Sottosella Barefoot® Physio Saddle Pad System

Sviluppato per le lunghe passeggiate, per i cavalieri più pesanti, per i cavalli rotondi sui quali ogni sella tende a scivolare o cavalli con garrese  o processi spinosi sporgenti. I sottosella  PHISIO sono sagomati per ospitare la colonna vertebrale del cavallo e offrire l'assorbimento e la distribuzione di  pressione ottimale .

Questo sistema offre spazio supplementare alla spina dorsale sopra i processi spinosi delle vertebre toraciche E' composto da 2 strati collegati in modo sicuro con velcro.

a) parte inferiore: Con taglio anatomico realizzato in cotone trapuntato, assottiliato sotto la coscia per un maggiore contatto della gamba (close contact),  inserti in schiuma che possono essere rimossi attraverso una facile apertura a strappo. Nei  2/3 inferiori c'è il tessuto  sympanova che stabilizza  la sella anche sui cavalli molto rotondi - la parte posteriore per  1/3 è fatto di vero agnellino per proteggere questo  settore delicato dagli sfregamenti: L'agnellino scivola sopra pelo cavalli e quindi elimina il potenziale sfregamento (fiaccature) sotto la paletta. 

b) strato superiore: trapuntato in cotone tessuto superiore con feltro inferiore,  strato di schiuma sulla parte superiore (non mancherà di tenere la sella in posizione e forniture di assorbimento pressione supplementare). cinghie in velcro per l'attaccano alle selle . Lavabile in lavatrice a 30 gradi.

• taglio anatomico

• Fornisce spazio spinale anche per i cavalli con muscoli atrofizzati

• Bene imbottito, adatto anche per i cavalieri più pesanti

• antiscivolo

 

160,00 €

  • disponibile
  • spedizione in 2-4 giorni1